in

dotNet Umbria

Il primo User Group in Umbria sul mondo .Net
Latest post 04-11-2008 11:38 PM by pomarc. 6 replies.
Page 1 of 1 (7 items)
Sort Posts: Previous Next
  • 04-09-2008 11:42 AM

Complimenti!

Ciao a tutti/e.

Il mio primo post per complimentarmi per l'evento di ieri.

10 agli speaker, 10 all'organizzazione e 10 anche al pranzo =).

In futuro, come si diceva ieri con qualcuno, sarebbe interessante anche l'idea di organizzare degli eventi su argomenti specifici con una platea più "spinta", ma sono comunque molto felice di vedere che finalmente in Umbria si iniziano a formare dei movimenti da chi l'informatica sa farla sul serio.

Spero a presto, Omar!

• 04-09-2008 1:00 PM In reply to

Re: Complimenti!

Grazie Omar,

è stata una bella giornata anche per noi. Forse in un clima più informale (gli incontri mensili per cena/aperitivo o birra) potrebbe permetterci uno scambio piu' approfondito su argomenti difficili da trattare quando il pubblico è eterogeneo. E cmq da cosa nasce cosa e chissà che non si riesca a fare qualcosa di più approfondito prendendo un solo argomento e sviscerandolo (magari per 20-30 persone altrimenti è difficile)

Andrea Cruciani

• 04-09-2008 1:20 PM In reply to

Complimenti anche da parte mia. Bella l'idea della comunity in Umbria, bello e UTILE l'evento di ieri. Attendo impaziente qualcosa su SQL 2008

Grazie a tutti

Saluti, Pamela

• 04-10-2008 9:44 AM In reply to

• belius
    • Top 10 Contributor
    • Joined on 11-16-2007
    • Perugia

Grande Omar....grazie e ben venuto!!!!!

Simone Belia Blog: Belius
  • 04-10-2008 2:54 PM In reply to

La mia visione è stata a metà tra chi è informato dei fatti e chi fa parte del pubblico per imparare. Vedere tutto questo fervore intorno al mondo .net in umbria è una cosa che veramente mi sorprende. Non mi aspettavo una tale partecipazione, ma i fatti parlano da soli. C'è necessità di innovazione, di mettersi in gioco, di esplorare nuovi lidi (informaticamente parlando, ovviamente).

L'idea degli incontri mensili, anche solo per scambiare idee e pareri e secondo me ottima.  Rafforza la comunità e aiuta a capire quali sono le aree di maggior interesse.

E comunque, anche se in parte totalmente marginale, sono felice di aver dato una piccola mano alla realizzazione dell'evento. 

Un saluto a tutti... e alla prossima occasione! 

• 04-10-2008 3:52 PM In reply to

Un grazie a tutti anche da parte mia!

La giornata è stata dura, ma anche divertente Stick out tongue e credo che ci si possa ritenere tutti soddisfatti della riuscita..

Continuiamo così ragazzi!! 

Fabrizio Bernabei   
    www.kitendo.com
    www.innovactive.it

• 04-11-2008 11:38 PM In reply to

Bellissime le session, ma un applauso al buffet non lo facciamo??? Wink 

Page 1 of 1 (7 items)
dotNet Umbria 2007-2008