in

dotNet Umbria

Il primo User Group in Umbria sul mondo .Net
Latest post 06-24-2008 3:35 PM by Manuel. 6 replies.
Page 1 of 1 (7 items)
Sort Posts: Previous Next
  • 06-09-2008 4:27 PM

Aperitivo lunedi 16

In principio volevo proporre come data Venrdi 13.. proprio una bella data "orrorifica" Devil per un'aperitivo... poi mi sono accorto che gioca la nazionale ad Euro 2008 quindi credo che nessuno avrebbe partecipato? Quindi propongo per lunedi 16 giugno!

C'è qualcuno che ha voglia di passare una mezz'oretta a fare due chiacchiere magari sul progetto community proposto da Lorenzo Maiorfi, sulle nuove o vecchie tecnologie o semplicemente per conoscersi in attesa dei prossimi eventi "maggiori"?

Io direi, giusto per un primo saluto, di incontrarci intorno alle 18.00-18.30 magari nei dintorni di Perugia (P.S.Giovanni, P.Felcino o qualcuno suggerisce altri posti?). Giusto 30/45 minuti per un

Se qualcuno ha voglia/tempo risponda a questo post, poi in qualche modo ci organizziamo Big Smile

Fabrizio Bernabei - www.kitendo.com
    Filed under: ,
  • 06-09-2008 6:00 PM In reply to

• Manuel
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 12-27-2007
    • Orvieto - Roma

Re: Aperitivo lunedi 16

A me piacerebbe tanto esserci soprattutto per fare la vostra conoscenza, ma penso che non potrò esserci, se fosse stato di venerdì ci sarei stato quasi sicuramente, ma essendoci l'Italia, è chiaro tutto decade!

Comunque, spero che ci saranno altri incontri, magari cene...per fare la vostra conoscenza! Un domanda, siccome sono nuovo del gruppo, e capisco che qualcuno possa dire: ma chi è questo?.. come si può fare per presentarsi?

Ciao e a presto!

Manuel Martone

• 06-09-2008 6:59 PM In reply to

Per la data direi che se la scomponiamo in maniera fantasiosa e 16 giugno lo trasformiamo in 16/06 che magari diventa 1+6+6 = 13 siamo andati poco lontani!!!!!!!.......Big Smile

Io ci sono...(per il posto aspetto una risposta e poi propongo la mia alternativa)

Ciao

• 06-09-2008 7:03 PM In reply to

Ciao Manuel,

ben venuto in dotNetUmbria! Mi piace la tua domanda: "dove mi presento?" ... che ne dici di creare un forum dove gli iscritti all'UG possono presentarsi agli altri?

Se la cosa piace potrebbe essere un bel modo per conoscerci.

Per l'aperitivo Fabrizio ci sono (quando si mangia contatemi sempre Smile ), per il "dove" ho sentito che c'erano delle proposte, se qualcuno ha idee mettiamole sul piatto!

Andrea Cruciani
  • 06-10-2008 10:38 AM In reply to

• Manuel
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 12-27-2007
    • Orvieto - Roma

Ciao Andrea,

l'idea mi piace l'idea del forum di presentazione per gli iscritti all UG! Fammi sapere come vogliamo organizzare la cosa.. secondo me è un ottimo modo per conoscersi e presentarsi!

Per l'aperitivo sicuramente non ci sarò, lunedì mi è difficile essere a Perugia in quanto sono a Roma per lavoro durante la giornata, ma se ci saranno altri appuntamenti in giorni migliori, magari anche il venerdì, ci sarò sicuramente!

Manuel

Manuel Martone

Filed under:
  • 06-24-2008 12:04 PM In reply to

Forse sono andato un pò lungo, comunque ecco la mia proposta per l'aperitivo, che potrebbe anche diventare un incontro periodico molto utile e facilmente organizzabile.

Posto : Posta dei Donini

Orario 19:00 alle 20:00

Aperitivo (Bevande+Stuzzichini) 9/10 euro a persona

Data: Lunedì 30 giugno

fatemi sapere, cosi se l'idea piace entro venerdi confermiamo, credo che sia un ottimo modo per fare "due chiacchiere in tranquillità"

Ciao

• 06-24-2008 3:35 PM In reply to

• Manuel
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 12-27-2007
    • Orvieto - Roma

Ciao,

per me potrebbe andare, anche se non sono sicuro di poterci essere al 100%, Lunedì sarò presso un cliente e non so se la farò a liberarmi, comunque, il posto dov'è a Perugia?

Ciao

Manuel Martone

Filed under: , ,
Page 1 of 1 (7 items)
dotNet Umbria 2007-2008